Voglio fare il tutor

Hai tempo fino alle ore 12 di lunedì 13 giugno 2022 per presentare la tua domanda di partecipazione al bando di selezione per le attività di tutorato 2022/23.
Se sei uno studente iscritto almeno al secondo anno delle triennali puoi diventare Tutor d'accoglienza (svolgere attività retribuite di orientamento nell'accoglienza e nell'assistenza alle matricole).
Se sei uno studente di Laurea magistrale o di dottorato puoi diventare Tutor didattico - Tutor didattico alla pari (svolgere attività retribuite di tutorato e didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e, nel caso dei tutor didattici alla pari, a favore di studenti con disabilità o con DSA).
Puoi partecipare al bando anche se laureando: potrai svolgere attività di tutorato anche dopo la laurea, se firmi il contratto prima di laurearti.

TUTOR D'ACCOGLIENZA: Il colloquio di selezione per il profilo C si svolgerà il 27 giugno 2022 alle ore 14, Aula Arsenale, Dipartimento di Economia, 3° piano.

Ultimo aggiornamento 17 Giugno 2022